Se si sta cercando un trattamento per migliorare la texture della pelle, minimizzare i poli dilatati, ridurre le micro-rugosità ed i danni cutanei provocati dal sole, il CoolPeel ® è la risposta adatta.
Con il trattamento CoolPeel ® la cute appare più sana e giovane.
Stai cercando di ridurre l’aspetto delle linee sottili e dei danni del sole, minimizzare i pori e migliorare la struttura della pelle? La tua pelle apparirà più sana e giovane.
Che cos’è Coolpeel?
CoolPeel ® è una tecnica completamente nuova per offrire in modo sicuro e confortevole i vantaggi di un tradizionale trattamento di resurfacing con laser a CO2. Prendendo di mira solo lo strato superficiale del tessuto cutaneo, la pelle danneggiata viene rimossa rivelando una pelle dall’aspetto più giovane e più sano.
I laser a CO2 sono il gold standard nel trattamento di rughe, macchie senili, cicatrici da acne e altre imperfezioni, oltre a rassodare la pelle e bilanciare il tono. Il tessuto cutaneo danneggiato viene rimosso o ablato, stimolando la produzione di nuovo collagene e l’energia termica viene erogata per rassodare la pelle. Però, generalmente i trattamenti con CO2 sono spesso accompagnati da tempi di inattività e rischi considerevoli mentre la pelle danneggiata guarisce.
SOLO con CoolPeel ® si può fornire un trattamento ablativo frazionato senza tempi di inattività. Il rischio di iperpigmentazione, demarcazione o infezione indotta è minimo.
Come funziona Coolpeel?
Un trattamento laser CoolPeel ® può essere eseguito solo utilizzando il laser CO2 SmartXidePunto.
Smartxide punto è l’ultimo e più avanzato laser CO2 di DEKA, leader globale nella tecnologia estetica. Solo Punto può controllare la sua emissione per fornire energia elevata in impulsi estremamente brevi per fornire risultati impressionanti di resurfacing superficiale della pelle senza il calore persistente che tradizionalmente danneggerebbe la pelle circostante.
Quanto dura una seduta di Coolpeel?
Un peeling laser CoolPeel ® per la regione del volto può richiedere dai 5 ai 15 minuti.
È necessaria un’anestesia?
Anche se non è necessaria l’anestesia, si può utilizzare una crema anestetica per un ulteriore comfort.
Qual è il tempo di recupero?
Uno dei principali vantaggi di CoolPeel ® è che i tempi di inattività sono minimi.
L’arrossamento post trattamento può perdurare per un giorno o due, ma nulla dovrebbe impedirti di tornare alle normali attività quotidiane.
La pelle potrebbe risultare secca e squamosa durante la guarigione, quindi è importante mantenerla idratata.
Ci sono particolari accorgimenti per il post trattamento?
Dopo il trattamento CoolPeel ® è importante mantenere la pelle idratata: pertanto si consiglia l’applicazione di creme idratanti e lenitive, nonché protetta dal sole.
Si consiglia di evitare creme o lozioni irritanti e di effettuare scrub o peeling domiciliari.
CONTENUTI ED IMMAGINI SONO TRATTE DAL MATERIALE INFORMATIVO USO MEDICO DI RENAISSANCE LASER