Qualsiasi protocollo di medicina estetica non può prescindere dalla biorivitalizzazione: migliorando le condizioni basali del derma si potenziano e si rendono più efficaci e duraturi tutti gli eventuali trattamenti successivi.
È una metodica sicura, indolore, complementare a metodiche e trattamenti più invasivi.
Determina un miglioramento immediato della qualità e dell’aspetto della cute e può essere utilizzato come trattamento lampo per un evento importante (Instant Beauty). L’obiettivo è quello di ridurre i segni del tempo con una biostimolazione ad azione combianta, abbinando nella stessa seduta peeling, micro correnti e veicolazione transdermica di prodotti. È un trattamento senza stagionalità e non prevede interruzione delle attività quotidiane.
La tecnica
Step 1: Plasma peeling
È un peeling fisico che utilizza microplasma per sublimare lo stato corneo attraverso un’azione di esfoliazione e di attivazione sul piano cutaneo superficiale. Tale sublimazione consente una miglior ossigenazione dei tessuti sottostanti nonché una sensazione di levigatezza e compattezza migliore della cute.
Step 2: Applicazione di PDRN
Una volta assottigliato lo strato corneo si procede all’applicazione di PDRN (Placentex, Plinest body,…) Il risultato è uno stimolo rigenerante ed attivante il metabolismo dei fibroblasti con aumento di collagene e fibronectina, riparazione dei danni del Dna da agenti fisici, chimici e radicali liberi, aumentando l’ossigenazione cellulare.
Step 3: Massaggio connettivale.
Informazioni utili sull’intervento
A partire da 110 €
Anestesia
Non necessaria
Durata intervento
15 minuti
Ricovero
Nessuno
Ritorno al lavoro
Immediato
Lavoro faticoso
Immediato
Attività sportiva
1 giorni