Chirurgia Plastica - Ambra Frenello

Il servizio dedicato al filler Cuneo

L’ambulatorio di chirurgia plastica ed estetica offre alle persone che lo desiderano un servizio eccellente di filler Cuneo. Questa prestazione è perfetta per cancellare i segni del tempo, e per avere subito un aspetto giovane.
Ma come funziona, nel dettaglio il filler Cuneo, e che cosa si può aspettare, da questo trattamento, la persona che decide di effettuarlo? Andiamo a scoprire nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere.
L’azione di un filler, ovvero il risultato finale, è quello di un pieno riempimento delle rughe. In buona sostanza, la pelle viene così riportata a un pieno livello, proprio là dove all’inizio del trattamento presentava un solco.
Proprio per questo risultato, oggi il filler Cuneo è uno dei trattamenti più richiesti del momento. L’effetto di pienezza è immediato, ed i risultati sono davvero eccellenti. Ora, non resta altro che definire il momento giusto in cui intervenire. Andiamo infatti a comprendere quando è il momento di effettuare un filler Cuneo.

Contro la naturale caduta di tono: scegli il filler Cuneo

La risposta giusta alla caduta di tono della pelle? Ma è proprio il filler Cuneo, che risponde in maniera efficace, andando a restituire tono a quei lineamenti che il tempo ha reso marcate rughe. L’effetto giovinezza è garantito, ed il volo è subito più radioso.
Il riempimento del filler viene effettuato naturalmente da veri esperti in punti del viso che sono considerati strategici. L’obiettivo del filler Cuneo è quello di andare a rimodellare tutti tratti che sono in prossimità del naso, la parte che interessa le sopracciglia, i solchi principali della fronte.
Si tratta di un vero e proprio miracolo di bellezza, che può andare anche a ridisegnare il profilo della persona. Non sono esclusi il mento, le labbra, ed il rimodellamento degli zigomi.
Insomma, chi da tempo vede una sostanziale perdita di tono nella pelle del volto, può davvero intervenire con il filler, per ottenere subito una pelle giovane, riempita, e di nuovo fresca, senza solchi cutanei.

 

Il filler Cuneo e le piccole iniezioni di acido ialuronico

Il processo di riempimento è possibile grazie all’acido ialuronico, che è un vero e proprio toccasana, in termini di ringiovanimento dei tratti del viso. Infatti, proprio grazie all’acido ialuronico, iniettato delicatamente in concomitanza delle pieghe del volto, si va a colmare il gap cutaneo, creato dal tempo.
La siringa che viene utilizzata per il trattamento filler Cuneo è finissima, e quasi impalpabile. Si tratta di una siringa monouso che, proprio in virtù della sua sottigliezza, riesca a penetrare proprio là dove la pelle può essere rimpolpata.
Fin dai primi trattamenti, quindi, la persona può notare un netto miglioramento, in termini di estetica. La profondità dell’iniezione, e la quantità di acido ialuronico variano a seconda delle necessità e, questi aspetti, sono decisi in modo del tutto personale dal professionista che esegue il trattamento.
Durante il filler Cuneo, se necessario, è possibile che vengano poi utilizzate delle creme anestetiche. Va specificato che, questo passaggio, non è affatto d’obbligo, dal momento che il filler Cuneo non prevede alcuna anestesia.