Laser Smartxide Punto
Il Laser Medicale CO2 è un laser ad anidride carbonica capace di emette un fascio di luce infrarossa con lunghezza d’onda centrata fra i 9.4 ed i 10.6 micrometri.
Questo fascio di luce agisce sull’acqua contenuta nelle cellule, così da vaporizzarle, senza però danneggiare o ustionare i tessuti circostanti.
Grazie alla conversione di luce in calore ed al successivo innalzamento termico che si ha nel tessuto, il laser CO2 riesce a dar luogo ad effetti sui tessuti che vanno dal taglio alla vaporizzazione, alla coagulazione fino alla bio-stimolazione.
Smartxide punto offre un trattamento selettivo per la rimozione di inestetismi e lesioni cutanee di diversa natura come cheratosi seborroiche ed attiniche, nevi epidermici, condilomi, adenomi sebacei, fibromi molluschi, siringomi, xantelasmi, verruche e neurofibromi, fino a trattamenti più estesi di rimodellamento cutaneo nel rinofima e nelle cicatrici.
Con il laser CO2 è possibile trattare in maniera efficace un’ampia gamma di inestetismi e lesioni cutanee, salvaguardando il tessuto circostante, in totale sicurezza e con tempi di guarigione ridotti.
Informazioni utili sull’intervento
A partire da 900 €
Anestesia
Nessuna
Durata intervento
70 min.
Ricovero
Nessuno
Ritorno al lavoro
Subito
Lavoro faticoso
Subito
Attività sportiva
Subito